Descrizione prodotto
Programma di Il Clima Aziendale
Come Rendere il Posto di Lavoro un Ambiente Piacevole per Lavorare e Ottimizzare le Prestazioni
PERCHE’ E’ UTILE STARE BENE IN AZIENDA
Quanto è importante stare bene in azienda.
Come migliorare lo stato di benessere all’interno dell’ambiente lavorativo.
Come coinvolgere il personale con colloqui individuali e di gruppo.
COME AIUTARE LE ORGANIZZAZIONI
Come organizzare al meglio un’azienda partendo dalle persone.
Come e perché coinvolgere il cliente nella risoluzione del proprio problema.
In che modo il counseling può aiutare il cliente a risolvere il problema che lo riguarda.
Come ottenere successo con un intervento di counseling organizzativo.
COME VALORIZZARE LE COMPETENZE
Come riconoscere le competenze di una persona attraverso il metodo del bilancio.
Come favorire lo sviluppo delle competenze con sessioni di formazione sul campo.
Come funziona il processo di trasferimento delle competenze per affiancamento.
COME COINVOLGERE LE PERSONE
Come rafforzare coerenza e stabilità dei comportamenti grazie alla motivazione.
Come delegare in modo responsabile.
In che modo il lavoro di gruppo soddisfa necessità lavorative e bisogni personali.
Titolo: Il Clima Aziendale. Come Rendere il Posto di Lavoro un Ambiente Piacevole per Lavorare e Ottimizzare le Prestazioni. (Ebook Italiano – Anteprima Gratis)
Autore: Stefano Berdini;
Editore: Bruno Editore
Formato MOBI
ISBN: 9788861745100
Recensioni
Nessuna recensione presente ancora, vuoi inviare la tua?