Descrizione prodotto
Programma di Il Marketing delle Professioni
Utilizzare il Marketing Tradizionale per Promuovere Te Stesso e i Tuoi Servizi Professionali
COME CONFRONTARSI CON I CONCORRENTI
Come mappare il territorio professionale e perché è così importante.
I servizi professionali: cosa sono e come si distinguono.
Come calcolare il giusto prezzo di un servizio professionale.
COME FARE LA SINTESI DELLE COMPETENZE
Come selezionare e classificare i contenuti professionali per poi condividerli con i clienti.
Come deve essere strutturato un contenuto finalizzato al marketing.
Come costruire un contenuto informativo seguendo la regola delle 5W.
Come strutturare un contenuto leggibile attraverso i gradi di approfondimento.
COME RICONOSCERE IL PROPRIO DIFFERENZIALE
Come strutturare il proprio stile professionale e come comunicarlo agli altri nel migliore dei modi.
Come programmare gli sforzi organizzativi per comunicare un’immagine professionale vincente.
Come valorizzare le proprie competenze evidenziando punti di forza e specializzazioni.
COME ESEGUIRE UN PIANO DI COMUNICAZIONE
Come progettare un sito aggiornabile e creare un proprio profilo su LinkedIn.
Come informare costantemente i clienti con le newsletter.
Come usare il marketing telefonico per aprire nuove relazioni.
Come costruire una lista di potenziali clienti.
Titolo: Il Marketing delle Professioni. Utilizzare il Marketing Tradizionale per Promuovere Te Stesso e i Tuoi Servizi Professionali. (Ebook Italiano – Anteprima Gratis)
Autore: EMANUELA DAL MAS;
Editore: Bruno Editore
Formato MOBI
ISBN: 9788861746091
Recensioni
Nessuna recensione presente ancora, vuoi inviare la tua?