Descrizione prodotto
Programma di Fidelizzare il Cliente
I Migliori Metodi, Strumenti e Strategie per Attuare una Profittevole Azione di Fidelizzazione del Cliente
COME E PERCHE’ FIDELIZZARE
Come aumentare il tuo fatturato incrementando la percentuale dei clienti fidelizzati.
Come mantenere gli standard raggiunti, alti e costanti nel tempo.
Come e perché è importante creare un database autorizzato.
COME FIDELIZZARE TRAMITE L’SMS MARKETING
Come personalizzare sempre il mittente e il destinatario per ogni singolo messaggio.
Come regolare gli invii secondo gli orari per ottenere il massimo del ROI.
Come individuare l’azienda che possa fornirti la piattaforma più completa.
COME FIDELIZZARE TRAMITE I COUPON
Come distribuire i coupon e come utilizzarli nel modo più corretto.
Come differenziare le opportunità tra vecchi e nuovi clienti.
Come utilizzare coupon tecnologici e creare azioni di co-marketing con altre aziende locali.
COME FIDELIZZARE TRAMITE LE FIDELITY CARD
Come scegliere un fornitore affidabile che garantisca tutto il necessario.
Come pubblicizzare la tua iniziativa in maniera mirata e capillare.
Come incrementare il database dei tuoi clienti per ottimizzare il rendimento delle tue promozioni.
COME FIDELIZZARE TRAMITE IL WEB
Come scegliere i canali per essere presente online.
Come e perché è importante curare sempre tutti gli aspetti della tua presenza online.
Come pubblicizzare la tua attività sul web e integrarla con altri strumenti di fidelizzazione.
COME FIDELIZZARE NEL NO-PROFIT
Come usare in sinergia tutti gli strumenti di cui disponi per fidelizzare.
Il meccanismo delle donazioni: cos’è e come si attiva.
Come applicare in modo appropriato le strategie di fidelizzazione per i donatori.
Titolo: Fidelizzare il Cliente. I Migliori Metodi, Strumenti e Strategie per Attuare una Profittevole Azione di Fidelizzazione del Cliente. (Ebook Italiano – Anteprima Gratis)
Autore: SALVO PICCOLO;
Editore: Bruno Editore
Formato MOBI
ISBN: 9788861745797
Recensioni
Nessuna recensione presente ancora, vuoi inviare la tua?